sabato 1 settembre 2012

Una spazzola per abiti

Oggi eccomi qua con un piccolo lavoretto....in attesa di pubblicare altre cose che sono ancora in fase di lavorazione...
Come trasformare una spazzola personalizzandola e rendendola anche un po' shabby?
Vi racconto....beh innanzi tutto ci vuole una spazzola di legno, in questo  caso ne ho utilizzato una per abiti, ma anche quelle per capelli vanno bene.
Ho recuperato un vecchio libro contenente tantissime varietà di monogrammi da ricamare sulla biancheria....ne ho scelto uno che mi piacesse e fosse adatto alle dimensioni della spazzola ed ecco che cosa è nato:


Photos by Zuccherofilato. Don't copy or use without permission.

Ho utilizzato colori acrilici bianco e nero, un po' di carta vetro, e vernice di finitura all'acqua satinata.

Photos by Zuccherofilato. Don't copy or use without permission.

E' come se l'avessi ricamata con il pennello!