venerdì 5 ottobre 2012

Stoffa...

Finalmente ho un po' di tempo per scrivere!
I miei lavori continuano, ma attualmente sono tutti incompiuti.... ho in cantiere diverse cose...
Ecco un piccolo anticipo, che questa volta non riguarda un mobile, ma della stoffa...

Parecchio tempo fa ho acquistato in una liquidazione 10 tovaglioli con con delle stampe floreali rosso scuro pensando: "potrei ricorpire dei cuscini!".
I tovaglioli sono stati per un lungo periodo in un cassetto....poi mi è venuta un'idea diversa:"farò i decori una tovaglia!" e così sarà.
Per questo motivo ho comprato da IKEA una stoffa di lino colore naturale (stupenda!) alla quale applicherò 3 tovaglioli....


Perchè sto parlando, o meglio, scrivendo al futuro? La tovaglia è ancora da cucire...questa è una piccola anteprima, spero di poter pubblicare al più presto un post con il lavoro finito.....non vedo l'ora!!!