sabato 9 febbraio 2013

Un tavolo di marmo

Finalmente l'ho recuperato!
Circa due mesi fa mi hanno detto che mi avrebbero regalo un tavolo, ma per diversi motivi non ero ancora riuscita a recuperarlo...
Ieri è arrivato a casa....
Il piano di marmo l'ho già posizionato in cucina sopra all'attuale tavolo

Per ora l'ho soltanto pulito a fondo e non mi sono ancora curata di restaurare due piccole crepe...vi aggiornerò passo passo sui lavori.

Il tavolo vero e proprio - in legno - è un classico tavolo da cucina con lo spazio per tagliere, mattarello e con la madia per impastare (quella c'è ancora!).

Necessita di un po' di lavoro: dovrò lavarlo, sverniciarlo, fare l'antitarlo, riverniciarlo....non so ancora come.....e cambiare i pomelli dei cassetti quelli attuali sono in plastica!


Non vedo l'ora di portarlo nella mia cucina!