lunedì 1 aprile 2013

Zucchero alla violetta

Violette....
ieri mi sono dedicata alla raccolta delle violette... ce ne sono tantissime ovunque 


                                                           Photos by Shabby Zuccherofilato  Don't copy or use whitout permission

Una meraviglia vero?
Ma veniamo allo zucchero alla violetta...alcuni giorni fa ho letto un post sul blog Aboutgarden  che riportava la ricetta e...ho preso subito ispirazione..

Ho raccolto le violette...e mi sono messa al lavoro... ecco il risultato

                                                         Photos by Shabby Zuccherofilato  Don't copy or use whitout permission

Lo zucchero è buonissimo e profumatissimo....provate ...la ricetta è semplicissima e la trovate sul blog di aboutgarden (ho messo il link qui sopra...)