domenica 15 dicembre 2013

....waiting for Christmas....aspettando Natale...


Aspettando Natale....ecco alcune decorazioni semplici, fatte in casa.

Le palline incorniciate
guardandomi attorno ho pensato: come valorizzare alcune palline un po' più "preziose"?...quale occasione migliore per utilizzare le cornici vuote del mio corridoio.... si, quelle di cui vi ho raccontato un po' di mesi fa sul post "cornici senza quadri"

Ecco qui che cosa mi è venuto in mente

Photos by Shabby Zuccherofilato  Don't copy or use without permission      
Photos by Shabby Zuccherofilato  Don't copy or use without permission
L'albero di Natale
questo anno non mi andava di fare il solito albero con un ramo di alloro come gli anni passati, così ho deciso di cercare un ramo secco nel bosco vicino a casa e dipingerlo di bianco...e così ho fatto: con pennello e Chalk Paint ho creato un albero shabby!
    
Photos by Shabby Zuccherofilato  Don't copy or use without permission
ho inserito il ramo insieme ad un'altro, rimasto del colore originario, in una bottiglia di plastica che ho riempito di pietre e ho sistemato tutto in casa....
E poi qui viene il bello: l'ho decorato con quello che avevo: palline, pupazzetti, scatoline vuote, pigne....

Eccolo qua...