lunedì 13 gennaio 2014

...Mercatini ....mercatini ....mercatini

Spesso nei miei post racconto di aver acquistato in un mercatino qualcosa.... ma, alcune volte, non si sa dove andare... o soprattutto, per quanto riguarda i "mercatini in piazza", è difficile ricordarsi quando ci sono: il primo sabato?, il secondo del mese? Boh...

Grazie ad  un'amico, anche lui frequentatore di mercatini,  sono riuscita a scovare un sito che contiene parecchie notizie di tutti i mercatini della città di Genova e dintorni....molto molto utile! Si chiama MERCATINI USATO GENOVA 
C'è un po' di tutto, l'autore lo definisce "un servizio  di informazione sul tema dell'usato a Genova"....

Ma tornando ai miei giri nei mercatini, ultimamente oltre che una bellissima cornice che vi mostro in anteprima, cioè prima dei lavori, così come l'ho acquistata

Photos by Shabby Zuccherofilato  Don't copy or use without permission
 ho recuperato anche oggetti semplici che ricordano il passato come

Photos by Shabby Zuccherofilato  Don't copy or use without permission


e infine la cosa che mi è piaciuta di più.....una bilancia vintage ....

Photos by Shabby Zuccherofilato  Don't copy or use without permission

non ho resistito....è già nella mia cucina!