sabato 31 gennaio 2015

"Infiniti" auguri....

Avete mai regalato una poesia?....
Beh, confesso anche per me è stata la prima volta, è stato bellissimo...quando mi è balenata in testa l'idea di farlo ero felicissima....
Per un compleanno, regalare l'"Infinito" è come andare al di là dello spazio e del tempo.

Un regalo perfetto....come la poesia......

Ma come l'ho realizzata? 
Una semplice cornice dipinta con il colore Chalk Paint Duck Egg Blue, carteggiata un po' qua e là e finita con una mano di cera neutra...




Alla poesia volevo dare un particolare risalto rendendola un po' originale, così ho stampato ogni  verso in un carattere differente  scegliendo due tipi  di carta riciclata di  diverse tonalità di azzurro....il colore del cielo, "infinito" dove perdersi e ritrovarsi...


Ho incollato i versi su una tavoletta dipinta con il colore Chalk Paint Country Grey e poi ho ricoperto tutto con diversi generosi strati di vernice all'acqua satinata.....

Regalare poesia....esperienza stupenda per chi dona e per chi riceve....