sabato 21 luglio 2012

Un seggiolone dimenticato

Volevano buttarlo, anzi bruciarlo! ormai non serviva più, era diventato grigio. Ho avuto la fortuna di poterlo recuperare



Ecco come: dopo aver incollato e messo a posto alcune parti mancanti, l'ho tutto carteggiato e poi ridipinto di un verde chiarissimo. I braccioli ho deciso di lasciarli del colore originario e su questi ho applicato un generoso strato di cera neutra. Con la cartavetro ho asportato un po' di colore  così l'ho reso un po' più Shabby!!!

A questo punto qualcuno può domandarsi: "Adesso che ho cambiato aspetto al seggiolone, cosa ne faccio?"
In uno dei prossimi post pubblicherò delle foto su come riutilizzare in modo creativo questo seggiolone.


Anche gli oggetti che ormai sembrano inutilizzabili possono acquistare una nuova vita, è sufficiente cambiare il modo di osservarli!