lunedì 9 settembre 2013

Da un paio di jeans a una borsa

Mi sono cimentata nel cucito...
Come riciclare le gambe di un paio di jeans trasformandole in una borsa?
Ecco che cosa ho creato:

Photos by Shabby Zuccherofilato  Don't copy or use without permission

Come ho fatto?
ho aperto le due gambe e le foderate con una stoffa leggerissima e molto colorate facendo modo che una piccola parte uscisse dai lati e una striscia più alta in cima

Photos by Shabby Zuccherofilato  Don't copy or use without permission

Ho fatto due striscie per le maniglie facendo uscire una piccola striscia di stoffa a fiori
Photos by Shabby Zuccherofilato  Don't copy or use without permission
Ed ecco fatto una borsa capiente e comoda per andare al mare( riesce a contenere due asciugamani) oppure per usarla in tantissime altre occasioni.