sabato 18 agosto 2012

Una sedia a dondolo


Quando mi è stato chiesto “ti interessa una sedia a dondolo?” io riposi “Non so, sedermi sopra a qualcosa che dondola mi fa venire il mal di mare”, anche se il m al di mare non lo soffro, patisco tutto quello che dondola, per esempio l'altalena...
Insomma avevo un po' di perplessità, comunque ho accettato il regalo.
E un po' di tempo dopo è stata oggetto di un corso di tecnica shabby, organizzato da Shabby Chic Interiors, al quale ho partecipato nello scorso mese di giugno.

Ecco come era
 

Una carteggiata + 
un po' di colore + 
una carteggiata qua e là + 
un po' di cera=

E voilà ..... ecco a voi una nuova sedia a dondolo:


A conclusione del corso la seduta era ancora da completare...poi alcune settimane fa ho trovato un bellissimo pezzo di stoffa che ho pensato fosse  perfetto per la mia sedia.

Di seguito alcuni particolari

Photos by Zuccherofilato. Don't copy or use without permission.

Un particolare ringraziamento a Sarah che, durante in corso di giugno, mi ha fornito  preziosi consigli aiutandomi così a dare una nuova vita a  questa bellissima sedia a dondolo.