giovedì 27 settembre 2012

Una scarpiera dipinta con la Chalk Paint

Finalmente ci sono riuscita! Ecco a voi il famoso lavoro realizzato con la Chalk Paint di cui vi avevo parlato in un post di un po' di tempo fa.
Era già parecchio tempo che l'avevo finita...ma non mi decidevo per le maniglie.

Ecco la scarpiera com'era prima dell'incontro con la Chalk Paint



E come si è trasformata



... alcuni particolari



Senza carteggiare ho dato due mani di vernice , un'abbondante passata di cera e poi ho lucidato tutto con un panno di lana per finire ho dato una carteggiata qua e là per donarle un aspetto shabby.

E le maniglie?...dopo aver smontato quelle che appartenevano al mobile, sono rimasta parecchio tempo indecisa sul da farsi....e poi l'ispirazione è venuta! Ho  pensato che del semplice cordoncino colorato, che ho acquistato in merceria, fosse la cosa giusta... e voilà...le maniglie sono fatte!!