sabato 23 luglio 2016

Alla ricerca di nuovi colori....

Ho voglia di colorare, rinnovare, cambiare....si!! nuove tonalità per ridare colore allo spazio intorno a me...e soprattutto voglia di sperimentare colori nuovi...
Così ho cercato un po' sul web e poi sul sito di ALL WHITE DESIGN, dove avevo già acquistato cose interessanti, ho trovato in vendita oltre che la MILK PAINT altri due tipi di vernici che mi hanno incuriosito molto
mi è venuta una voglia pazza di provare questi colori dalle sfumature molto delicate e morbide, almeno così sembra da quello che si vede a video...così ho fatto un ordine di 2 prodotti fusion e 1 di painting the past...il prossimo proverò la milk paint....

Ma troniamo al mio ordine...innanzi tutto volevo provare uno dei colori metallici della Fusion, in particolare, mi serviva un colore dorato per rifare delle cornici di due piccoli specchi, così ho scelto di provare il "Pale Gold"....non vedo l'ora di usarlo.....
immagine dal sito http://fusionmineralpaint.com/matthew-mead-studio-metallics/
poi.. non ho resistito a ordinare anche un colore, e..visto che tra i miei, non avevo del grigio, ho deciso per il PEBBLE
immagine dal sito http://fusionmineralpaint.com/matthew-mead-studio-metallics/
Vedremo l'effetto e la resa.....
Infine ho ordinato anche un campione di "Morning Tea" di Painting the Past
immagine dal sito http://www.paintingthepast.nl/home.htm
non è bellissimo?....Non vedo l'ora che arrivi tutto....i prossimi post saranno ricchi di esperimenti....